firsttime

FAQ

Se sei un dipendente Terna non devi creare un account: clicca su Accedi in alto a destra e accedi direttamente con le tue credenziali aziendali (Single-Sign-On).

Se sei un dipendente di una controllata del Gruppo clicca su Accedi in alto a destra: sarai reindirizzato alla pagina di registrazione, seleziona "Sei un dipendente di una controllata del Gruppo? Clicca qui per registrarti!" e segui la procedura compilando il form con i dati richiesti.

Se sei un utente esterno clicca su Accedi in alto a destra: sarai reindirizzato alla pagina di registrazione, seleziona "Non fai ancora parte del nostro network? Registrati" a fondo pagina e segui la procedura compilando il form con i dati richiesti.

Dopo esserti registrato, vai su Innova con Terna > Open Call seleziona la Call di interesse e clicca su "Per saperne di più". Sarai reindirizzato alla pagina di descrizione della Call in cui potrai candidarti cliccando sul pulsante "Partecipa alla Call". Ti sarà richiesto di compilare un application form con le specifiche della tua soluzione ed infine di caricare il tuo materiale di presentazione. Avrai inoltre la possibilità di caricare un file video facoltativo.

Vai su Innova con Terna > Open Call seleziona la Call di interesse e clicca su "Per saperne di più". Sarai reindirizzato alla pagina di descrizione della Call e a fondo pagina troverai la sezione dedicata alla documentazione: clicca sul pulsante "Scarica Regolamento" per il download.

Si, dopo esserti registrato, vai su Innova con Terna > Presentaci la tua soluzione compila il form con le specifiche della tua soluzione e carica il tuo materiale di presentazione. Avrai inoltre la possibilità di caricare un file video facoltativo.

Vai su Contattaci > Scrivici e seleziona l’opzione a fondo pagina "Hai un problema tecnico? Scrivici!" Sarai reindirizzato direttamente alla tua casella di posta elettronica per poter descrivere il problema e verrai ricontattato dal nostro team dedicato per fornirti supporto.

Se sei un dipendente Terna (o di una controllata del Gruppo) e hai dubbi o necessità di chiarimenti circa le modalità di partecipazione alle Call rivolte alle Terna People:
Vai su Contattaci > Scrivici e selezione l’opzione con l’etichetta TernaPeople " Hai dubbi su una call?" e clicca sul pulsante " Scrivici!". Sarai reindirizzato direttamente alla tua casella di posta elettronica per poter sottoporre la tua richiesta e verrai ricontattato dal nostro team dedicato per fornirti supporto.

Se sei un utente esterno e hai dubbi o necessità di chiarimenti circa le modalità di partecipazione alle call esterne: Vai su Contattaci > Scrivici e selezione l’opzione con il l’etichetta Esterna" Hai dubbi su una call?" e clicca sul pulsante "Scrivici!". Sarai reindirizzato direttamente alla tua casella di posta elettronica per poter sottoporre la tua richiesta e verrai ricontattato dal nostro team dedicato per fornirti supporto.


HAI ALTRE DOMANDE?